MONIKA BUŁAJ – LABORATORIO SUL FOTOREPORTAGE – Ancona 15/16 giugno

LA SCRITTURA CREATIVA E NON FICTION DEL REALE – “Non conosco nessun metodo se non quello di mettersi ogni giorno in discussione, mettendo al centro della visione l’attenzione pura, quasi infantile, profondamente intuitiva, alla realtà. La fotografia è per me una questione di impegno, di pratica (“la téchne“ dei greci, dunque, “l’arte“ ma anche “il saper fare“), di meditazione, di sensibilità e pazienza.” (Monika BUŁAJ)

Il workshop è aperto a tutti – Partecipanti: minimo 7 massimo 13

Informazioni tecniche
È necessario portare un proprio lavoro: una storia in 12 oppure 20 immagini. – È possibile portare materiale più ampio sullo stesso tema (max 70 foto). – Si chiede di riflettere con attenzione sulla sequenza della vostra storia. – Per visionare i vostri lavori occorrono stampe analogiche per chi è in grado di portarle (es. lato lungo 36 cm.), oppure in formato digitale (jpg qualità 12. es. risoluzione 250 pixel/pollice, lato lungo max 2000pixel, max 7 MB) – Il materiale può essere portato in una chiavetta USB.
È prevista un’uscita individuale per fotografare – Siete pregati di portare la vostra macchina fotografica e il vostro computer per fare l’editing del materiale realizzato durante il workshop. – Le iscrizioni sono aperte fino al giorno prima dell’inizio, salvo esaurimento posti. – Il workshop verrà confermato definitivamente al più tardi due settimane prima dell’inizio del workshop, e comunque subito dopo aver raggiunto la quota minima dei partecipanti.

Luogo ed orari
Il workshop si svolge nell’ambito di AnconaFotoFestival 2019 – sito web www.anconafestival.it – sabato 15 e domenica 16 giugno dalle ore 9:00 alle ore 17:00 c/o Auditorium Polveriera ”Castelfidardo” all’interno del parco del Cardeto ad Ancona.

Modalità d’iscrizione
Per iscriversi siete pregati di:
– mandare richiesta per MAIL a: anconafotofestival@gmail.com o telefonare al 3331626896 per ricevere conferma dei posti disponibili;
– una volta confermata la disponibilità del posto, versare la quota di partecipazione a: Monika Katarzyna Bulaj a mezzo Banco Posta IBAN IT92W0760102200000082660580, BIC/SWIFT BPPIITRRXXX;
– mandare conferma del pagamento a anconafotofestival@gmail.com, con i vostri dati: Cognome e Nome, indirizzo, codice fiscale e/o Partita IVA, ed il numero del vs IBAN.
– La quota di partecipazione verrà rimborsata nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo o in caso di annullamento del workshop causa forze maggiori.
– Non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione da parte del partecipante
– Sarà emessa regolare fattura con IVA 22%

Contatti per info costi, disponibilità posti, modalità di pagamento

Inviare MAIL a anconafotofestival@gmail.com  oppure Danilo Antolini cell 3331626896